Massimo Bisotti presenta Karma City (HarperCollins)

 -  -  3


Martedì 16 aprile, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Massimo Bisotti presenta il suo nuovo libro Karma City (HarperCollins).

Amanda, Mary Jane, Sarah, Joy, Robin, Yuki, Zac, Sasha hanno tra i venticinque e i quarant’anni e ognuno di loro ha una sua storia particolare: Zac ha una discoteca di successo e gli è appena stata diagnosticata una brutta malattia; Amanda è una milionaria famosa sui social ma sente di aver costruito solo rapporti superficiali; Sasha è un tatuatore e ghost writer e soffre per i mancati riconoscimenti; Mary Jane è una scrittrice che ha perso l’ispirazione e non riesce a trovare l’amore…

Tutti e otto sono insoddisfatti della loro vita. Per questo accettano la proposta, che viene da uno psicologo conosciuto online, di abbandonare la loro esistenza quotidiana e trasferirsi su un’isola che sembra offrire loro la possibilità di ripartire da zero.

Un luogo bellissimo e appartato, lontano dalla confusione del mondo, in cui si può decidere se lavorare o vivere di rendita, in riva al mare ma con luoghi che riportano l’anima in contatto con la sua parte più vera.

Passano i mesi, si creano legami, amori, amicizie profonde. Ma brividi scuotono il gruppo che si è venuto a formare. Forse il sogno di un luogo ideale è soltanto un’illusione…

MASSIMO BISOTTI è nato e vive a Roma, ha studiato Lettere, suona il pianoforte ed è appassionato di psicologia. Dice di sé di avere iniziato a scrivere perché le sue parole rimarginassero le ferite e si chiudessero in cicatrici. Nel 2012 ha pubblicato il suo romanzo di esordio La luna blu (prima edizione Psiconline, seconda edizione 2013 Ultranovel), che è stato uno dei casi editoriali dell’anno. Il successo è stato confermato e accresciuto dal romanzo seguente, Il quadro mai dipinto (Mondadori), uno dei libri più letti degli ultimi anni. Nel 2015, ancora per Mondadori, ha ripubblicato i Foto/grammi dell’anima, una raccolta illustrata di favole, scritte a poco più di venti anni, e, nel 2016, Un anno per un giorno che ha replicato il successo del romanzo precedente.

Com. Stam.

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *