Milano, crack in albergo e hashish da spacciare: la Polizia di Stato arresta due persone

 -  -  3


Ieri pomeriggio, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato, in due distinti episodi, due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Mobile, nell’ambito di un mirato servizio anti spaccio, all’altezza di via Farini hanno visto uscire due cittadini stranieri da un hotel e incamminarsi a passo svelto verso un’autovettura sulla quale sono saliti per portarsi poi in piazzale Maciachini. Qui, dopo una breve conversazione, i poliziotti hanno visto i due scambiarsi qualcosa. Il passeggero è quindi sceso per prendere la metropolitana e gli agenti, avendo intuito che potesse esserci stata una compravendita di sostanza stupefacente, lo hanno fermato: si tratta di un cittadino nigeriano di 31 anni, in possesso di una dose di 0,5 grammi di crack.

I poliziotti hanno subito fermato anche l’autovettura mai persa di vista e, dopo aver controllato la persona a bordo, un cittadino del Camerun di 38 anni con precedenti, si sono portati presso l’hotel, dove i due erano stati visti uscire poco prima. All’interno della stanza, regolarmente registrata, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato un involucro con circa 20 grammi di crack dentro una confezione di un cellulare nascosta in un cassetto e hanno arrestato il 38enne per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

In serata invece, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano di 33 anni con precedenti specifici legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso è stato colto in flagranza mentre, in via Pastonchi, ha venduto 10 grammi di hashish ad un uomo italiano di 30 anni. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire altri 15 grammi di hashish e due dosi di cocaina pronte per la vendita. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
89 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: