Milano: due arresti da parte della Polizia di Stato in questo fine settimana

 -  -  4


Venerdì sera 19 luglio gli Agenti della Polfer di Milano Rogoredo durante il servizio di pattugliamento hanno controllato un italiano di 27 anni. A suo carico è risultato un ordine di cattura di 30 giorni di reclusione.

Il soggetto, precedentemente affidato in prova ai servizi sociali, ha avuto un aggravamento della misura per aver commesso un reato contro il patrimonio e, pertanto, è stato accompagnato presso il carcere di San Vittore.

Sabato sera 20 luglio i poliziotti della Sottosezione Polfer di Milano Porta Garibaldi, a seguito di un controllo di Polizia hanno arrestato un cittadino rumeno, resosi

responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Lo straniero, che in passato era più volte evaso dalla propria abitazione, risultava dover scontare la pena

di 6 mesi di reclusione e, pertanto, è stato accompagnato presso il carcere di San Vittore.

A seguito di numerose segnalazioni per imbrattamento di alcune carrozze ferroviaria della Società Trenord, gli agenti dalla Polfer di Milano Bovisa hanno effettuato un servizio di osservazione con personale in abiti civili al fine di individuare gli autori.

La notte del 19 Luglio scorso, i poliziotti hanno scoperto due soggetti che si sono avvicinati ai convogli ferroviari e con bombolette di vernice spray hanno imbrattato una vettura con scritte di grandi dimensioni. I poliziotti sono intervenuti bloccando uno dei due soggetti mentre l’altro è riuscito a scappare. La persona bloccata è risultata avere precedenti specifici oltre ad essere responsabile per i reati di invasione di edifici e resistenza a Pubblico Ufficiale: è stato denunciato in stato di libertà.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
68 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *