Legnano (MI): la Polizia di Stato arresta uno spacciatore con la Polizia Locale

 -  -  8


Ieri a Legnano (MI) la Polizia di Stato, nell’ambito di un servizio di controllo congiunto con la Polizia Locale presso un’abitazione, ha arrestato in zona Oltrestazione un cittadino tunisino, J.L. del 1991, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Legnano con i falchi della Polizia Locale hanno rinvenuto nell’appartamento 3 involucri di cellophane di colore bianco contenenti cocaina, del peso complessivo di 1,43 grammi.

Le ricerche sono state estese nell’adiacente box dove sono stati trovati altri 5 involucri di cellophane di colore bianco termosaldati contenenti 16 grammi di cocaina, nonché un bilancino di precisione elettronico a pile e un altro sacchetto per alimenti trasparente
contenente la medesima sostanza per un peso di 12,20 grammi. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche 280 euro in contanti di cui l’uomo non ha saputo spiegarne la provenienza.

L’intervento in questione si inserisce nell’ambito di un’intensa attività investigativa condotta in sinergia tra le forze dell’Ordine preordinata a contrastare i fenomeni di spaccio sul territorio legnanese e consegue ad altri recenti arresti.

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
101 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *