Milano: la Polizia arresta spacciatore e sequestra oltre un chilo di droga nascosta nel box

 -  -  7


La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato un cittadino marocchino di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Martedì scorso, gli agenti del Commissariato Sesto San Giovanni della Questura di Milano, a seguito di un servizio di appostamenti e osservazioni in via Garofani nel comune di Rozzano (MI), hanno arrestato un cittadino marocchino 22enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno individuato il giovane che, dopo aver parcheggiato l’auto in strada, è entrato all’interno di uno stabile per poi scendere nei garage e con una chiave ha aperto la saracinesca di un box. Gli agenti, senza perdere mai di vista l’uomo, l’hanno trovato mentre stava pesando un sacchetto contenente sostanza stupefacente con un bilancino di precisione e, vistosi scoperto, ha tentato di scappare ingaggiando una colluttazione.

Dopo aver bloccato lo spacciatore, gli investigatori del Commissariato Sesta San Giovanni hanno rinvenuto e sequestrato all’interno del box 915 grammi di eroina, 320 grammi di cocaina, banconote di vario tagli per un totale di 27.200 euro, 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *