Breve

Consiglio comunale. S C: “Minoranze contribuiscano a scongiurare pericolo stallo attività consiliare. Lettera di Confcommercio è uno stimolo, ma non giochiamo a scaricabarile”

• Bookmarks: 26


Palermo – ” È necessario fare di tutto per evitare lo stallo del Consiglio comunale e la paralisi dell’attività consiliare. E’ grave che la minoranza sistematicamente trovi un pretesto per bloccare i lavori d’aula, circostanza che si è verificata anche oggi. Bisogna rimettere al centro il bene comune e le prospettive di trasformazione della città evitando ostruzionismi.

Serve un atto di responsabilità da parte di tutti i consiglieri e di tutte le consigliere per scongiurare il pericolo di una paralisi non solo del Consiglio comunale ma della vita reale della città, come segnalano già diverse organizzazioni di categoria. La nota di Confcommercio può essere uno stimolo, ad esempio per una sollecita approvazione di regolamenti essenziali per le attività produttive. Facciamo appello alle organizzazioni di categoria e a tutti i rappresentanti politici e istituzionali affinchè si lavori in sinergia evitando di giocare a scaricabarile”.

Dichiarazione dei consiglieri di Sinistra Comune Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com