Notizie

Condannato al risarcimento per messaggi con insulti allo showman e dj Taibi l’attore Francesco Benigno

• Bookmarks: 29


L’attore palermitano Francesco Benigno è stato condannato dal giudice di pace a pagare 2800 euro per minacce al produttore di “Radio Tivù Azzurra”, Sasà Taibi, che lo aveva querelato nel febbraio del 2017.

Benigno diventato famoso per i film “Mary per sempre” e “Ragazzi fuori” aveva inviato al showman dei messaggi audio con il suo cellulare reputati dal giudice intimidatori. In pratica l’attore adesso dovrà pagare una multa di 300 euro, risarcire la vittima con 1.500 euro e pagare anche le spese processuali che ammontano a mille euro.

Tutto è accaduto in campagna elettorale, quando Taibi aveva commentato in maniera ironica sui social la candidatura di Benigno. Post che aveva fatto infuriare l’attore palermitano.

Alla querela del Taibi, il Benigno ha replicato con una controquerela per diffamazione che è al momento ancora in corso.

Lo showman ha proposto al Benigno  uno sconto di 500 euro sulla somma obbligato a pagare, solo se la restante parte l’avesse devoluta in beneficenza.

Lo showman ha così deciso di devolvere i soldi a lui dovutigli ad un ONLUS che si occupa di ragazzi con sindrome di Down o diversamente abili l’associazione”TUTTI INSIEME” di Rossella Valenza

di redazione

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
820 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com