Notizie

Concorso Università di Firenze per Collaboratori/trici amministrativə riservato a persone con disabilità Scadenza Ravvicinata

• Bookmarks: 15


E’ on line il bando dell‘Università di Firenze per il concorso mirato all’assunzione di 12 collaboratori/trici col diploma, riservato a persone con disabilità.

L’inserimento lavorativo è previsto con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per il supporto alle procedure contabili gestite dalle strutture di Ateneo, in particolare per la gestione delle pratiche amministrativo-contabili e per la predisposizione e rendicontazione del budget dell’Ateneo e delle strutture dotate di autonomia gestionale.

Per candidarsi, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici è necessario anche il possesso dei requisiti specifici indicati:

  • diploma di scuola secondaria di II grado;
  • appartenenza ad una delle categorie protette di cui all’articolo 1 della Legge 68/99;
  • iscrizione nelle liste di cui all’art. 8 della L. n. 68/99.

La selezione include due prove d’esame, una prova scritta e una orale. Il termine per l’invio delle domande è il 7 novembre 2024. Clicca qui per consultare il bando e inviare la domanda dal portale InPa.

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
70 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com