Notizie

Concorso per assistenti tecnici dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in Lombardia Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 27


L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) della Lombardia ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di 10 posti di assistente tecnico. Per chi superererà le prove previste, è previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo indeterminato.

I /le candidati/e selezionate/i potranno  essere assegnati/e presso una delle seguenti Centrali Operative di AREU – turnistica sulle 24 ore: CUR NUE 112 Lombarde (Brescia, Milano e Varese) e  Centrale NEA 116117. Per candidarsi, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici è necessario avere conseguito il Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado. Ai fini della selezione si svolgeranno tre prove d’esame, una prova scritta, una prova pratica ed una orale.

Il termine entro cui inviare le candidature è il 31 ottobre 2024. Per partecipare al bando è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on-line sul sito. Clicca qui per consultare il bando completo e accedere alla procedura telematica guidata.

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovali

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com