Breve

Coltraro (SD): ” Massimo impegno per sbloccare fondi a partecipate”

• Bookmarks: 3


Giambattista Coltraro, capogruppo all’Ars di Sicilia Democratica, si dichiara soddisfatto dell’esito della discussione avvenuta nel pomeriggio di ieri, alla riunione dei capigruppo, in cui si è battuto perchè siano destinati i fondi necessari al pagamento degli stipendi dei dipendenti delle partecipate. In particolare, in aula è stata sollevata la questione dei 104 dipendenti della società partecipata della ex Provincia aretusea, “Siracusa Risorse”, da settimane in protesta perchè non percepiscono stipendio da 8 mesi.
“Metterò tutto il mio impegno- assicura Coltraro- perchè alla partecipata dell’ex Provincia di Siracusa, ma anche ad altre partecipate siciliane, arrivino i fondi dovuti.
Siracusa Risorse attende che almeno si sblocchino i 16 milioni di euro utili al pagamento degli stipendi, senza contare quelli necessari agli altri servizi. E’ un dovere politico approvare l’emendamento che sblocca le somme. E già ieri, in sede di riunione ho portato avanti le ragioni dei dipendenti, ottenendo parecchi consensi. Anche il segretario provinciale di Sicilia Democratica, ingegnere Domenico Morello, è con me in questa battaglia”- conclude il deputato.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
135 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com