Breve

Coca ed “erba” da spacciare alla vigilia di Natale: Chiarimenti dell’Avvocato Liotta


In merito all’arresto da parte dei Carabinieri di Biancavilla di Vincenzo Pellegriti ( come da comunicato del 27.12.2017 inviato dalla Legione Carabinieri Sicilia) avvenuto in data 23.12.2017, l’Avvocato Salvatore Liotta, vuole chiarire alcuni aspetti della vicenda:

Quale difensore del sig. Vincenzo Pellegriti, classe 1980, tratto in arresto dai Carabinieri di Biancavilla in data 23/12/2017, ritengo necessario chiedere la rettifica di quanto pubblicato dalla vostra testata riguardo all’arresto del mio assistito.

Il sig. Pellegriti è stato assoggettato a perquisizione della propria abitazione, all’interno della quale è stato trovato dai militari dell’Arma: alla richiesta dei verbalizzanti egli ha spontaneamente consegnato l’unico involucro in suo possesso contenente una quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 9,9 gr., unico

Nelle operazioni che hanno portato al suo arresto non è stato utilizzato alcun cane antidroga né è stato trovato in compagnia di altri soggetti arrestati.

Dagli atti d’indagine redatti dai Carabinieri, non emerge alcuna relazione tra l’arresto del sig. Pellegriti e quello di altri soggetti, così come è chiaramente indicato che unico quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto a Pellegriti (ed oggetto di specifica ed esclusiva contestazione) sia limitato ai 9,9 grammi di cui sopra.

Non è pertanto attribuibile al mio assistito quanto mostrato dalle foto che corredano il servizio nel quale si dà notizia dell’arresto del sig. Pellegriti.

Ritengo, pertanto, necessario che la notizia pubblicata sia rettificata nel senso sopra indicato.

Distinti saluti

Catania, 27/12/2017   Avv. Salvatore Liotta

Vedi https://giornalelora.it/cronaca/carabinieri-coca-ed-erba-da-spacciare-alla-vigilia-di-natale/

KKKKK
179 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com