Breve

Cittadino albanese colpito da provvedimento Schengen esibisce documenti falsi ad un controllo dei Carabinieri

• Bookmarks: 1


Cittaducale: I militari dell’aliquota operativa della compagnia carabinieri di Cittaducale , nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio, hanno arrestato un cittadino albanese K.A. classe 1987, per sostituzione di persona, falsa attestazione sull’identità, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Il prevenuto, nella serata di ieri, in Rieti, località Porta D’Arce, sottoposto a controllo, forniva agli operanti false attestazioni sulla propria identità esibendo una patente di guida e un passaporto riportanti le generalità di altro cittadino albanese.
ì successivi accertamenti, consentivano di appurare inoltre che a carico dell’arrestato era pendente un provvedimento Schengen, essendo lo stesso cittadino di paesi terzi ai quali rifiutare l’ingresso o il soggiorno nell’area Schengen.
Documenti sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rieti, in attesa di giudizio direttissimo

KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com