Cronaca

Cinque furti in poche settimane, la Polizia di Stato arresta marocchino irregolare

• Bookmarks: 20


Palermo: Un magazzino contenente detersivi, un laboratorio di un bar, un’autovettura, una trattoria. Sono questi gli obiettivi “visitati” in poche settimane da K. R., 33 enne marocchino irregolare con vari pregiudizi di polizia per reati predatori, arrestato nuovamente per la quinta volta dalla Polizia di Stato dopo il furto consumato, ieri notte, all’interno di un hotel.

Un’escalation predatoria portata a segno in varie parti della città dall’uomo che, per tutti i quattro furti commessi, era stato arrestato in flagranza di reato.

L’ultimo arresto, avvenuto la scorsa notte dopo un furto ad una trattoria del centro storico, non era stato convalidato per aspetti procedurali, con restituzione, però, degli atti alla Procura della Repubblica per il prosieguo dell’azione penale.

Nel giudizio di convalida non è stato, inoltre, concesso il nulla osta all’espulsione.

Ieri notte, infine, l’ennesimo colpo.

L’uomo è stato infatti fermato dalle volanti in prossimità da un albergo dal quale aveva appena sottratto degli arredi, immediatamente restituiti alla direzione dell’hotel.

Dopo il tentativo di fuga, il marocchino si è anche scagliato contro gli operatori, per cui è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

La posizione amministrativa del marocchino sul territorio nazionale sarà oggetto di approfondimenti.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
374 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com