Notizie

Cinghiali a Roma: “Raggi si vergogni, non si uccidono bestiole indifese”

• Bookmarks: 8


“La sindaca Raggi si vergogni! Non si uccidono delle bestiole, i cuccioli di cinghiale uccisi erano delle creature indifese, ucciderli e’ stato un gesto inqualificabile per non dire altro.

Il sindaco permette che immondizia e rifiuti sommergano Roma ma poi, di fronte alla conseguenza naturale di queste condizioni di degrado in cui tiene la Capitale, fa ricadere la colpa su poveri animali innocenti, 7 cinghiali, uccidendoli, perché hanno semplicemente seguito il loro istinto, quello di procurarsi del cibo.”

Così in una nota Gabriella Giammanco, Vicepresidente di Forza Italia in Senato e membro dell’intergruppo parlamentare per i diritti degli animali.
“Alla denuncia e alle proteste dell’onorevole Brambilla, a cui va tutto il mio sostegno e la mia solidarietà, l’unica risposta di un rappresentante del Comune sono stati gli insulti.
Il Sindaco oltre che a occuparsi di tenere pulita la città, anzichè gettare addosso le proprie negligenze ad animali innocenti, dovrebbe scegliere collaboratori più educati e civili” conclude Giammanco.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com