Breve

Carabinieri – Servizio a largo raggio dei militari della compagnia. Arresti e denunce


Dalle ore 19.00 del 04 febbraio 2016 alle ore 08.00 odierne, nella giurisdizione dipendente del Comando Compagnia di Riccione, nel corso di servizio di controllo del territorio finalizzato in specie al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale, militari dipendenti:
a. Traevano in arresto:
ø S.A., nato in Marocco;
ø O.K. nato in Marocco;
i predetti in Rimini, viale Marconi, venivano notati da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile mentre, con un martello, infrangevano i vetri di autovetture in sosta con lo scopo di asportare dal loro interno degli oggetti di valore. Carabinieri, riuscivano a bloccarli e recuperare la refurtiva per un valore di circa 1.000, costituita da occhiali, telefonini e portafogli, restituendola ai legittimi proprietari.

b. Deferivano in stato di libertà:
ø D.M. nato in Romania, poiché bloccato dopo che lo stesso si era reso responsabile di un furto all’interno di un esercizio commerciale di questo centro.
ø C.A. e Z.S. poiché durante il controllo alla circolazione stradale venivano trovati in possesso di un coltello a serra manico, poi sottoposto a sequestro.

ø Due utenti della strada poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcoolica, con contestuale ritiro della patente di guida.

c. Segnalavano alla competente Autorità amministrativa:
– tre assuntori poiché trovati in possesso di complessivi 6,67 gr. di “marijuana” (art. 75 d.p.r. 309/90);

d. Sanzionavano amministrativamente:
– 8 utenti della strada per violazioni al C.d.S., elevando sanzioni per un totale di euro 1.500,00 circa;
e. Sottoponevano a controllo:
– 45 auto/motoveicoli;
– 63 individui.

KKKKK
121 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com