Breve

Carabinieri – controlli in piazzale Roma: 1 arresto e 3 denunce in stato di libertà

• Bookmarks: 4


Riccione (RN): Nella serata del 2 agosto 2017, nei pressi della spiaggia libera antistante piazzale Roma, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto spaccio sostanze stupefacenti ed all’ immigrazione clandestina, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile – aliquota operativa traevano in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, M. I., 20enne, egiziano, di fatto senza fissa dimora, celibe, disoccupato, pregiudicato.
Nella circostanza i militari, a termine di un servizio di osservazione, procedevano al controllo del citato giovane, poco prima notato aggirarsi con fare sospetto, riuscendolo a bloccare subito dopo aver ceduto una dose pari a grammi 2 di marijuana ad un giovane assuntore, per il corrispettivo di cinque euro. successivi accertamenti consentivano di rinvenire immediata nella disponibilità dell’indagato ulteriori grammi 10 della medesima sostanza, suddivisa in cinque dosi.
Nel corso del servizio, i militari della stazione Riccione indagavano in stato di libertà:
• per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti R.S. nato ad Urbino e residente a Petriano
il giovane, sottoposto a controllo, veniva trovato nella disponibilità di grammi 29 di marijuana, occultata all’ interno dello zaino.
• per inosservanza alla legge sull’imigrazione, K.A.W.,44enne tunisino e O. E. M., 24enne marocchino.
Stranieri, sottoposti procedure di identificazione, venivano riscontrati irregolari su territorio stato.
Nel medesimo contesto venivano segnalati alla competente Autorità amministrativa (ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90) quattro giovani poichè trovati in possesso di complessivi grammi 3,0 di marijuana e grammi 2,0 di hashish.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si celebrera’ nella mattinata odierna innanzi all’A.G. di Rimini.

4 recommended
KKKKK
161 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com