Evidenza

Campionato velocità Siciliano

• Bookmarks: 3


Si è conclusa domenica la prima gara di campionato regionale Velocita’ Siciliano.
Molti i piloti provenienti dal capoluogo . All’interno del campionato il Monster Cup 2015
trofeo organizzato del presidente del Ducati Palermo Club Giuseppe Comune “PIRATA” , trofeo
premiato nel 2014 dalla federazione Motociclistica .
13 i piloti in griglia che si sono battuti in due manche “gara 1 e gara 2” del Monster Cup.
Doppietta del pilota del team Ducati Palermo , Papale Ludovico a bordo di una Ducati Monster 600 cc
curata dal meccanico Simone Raffagnino, official Meccanic del Ducati Store di Palermo. Che segna anche il best Lap in gara, 1.05.936.
In gara 1 a salire sul secondo gradino del podio il pilota Palermitano Zaffora Giovanni del motoclub Racing Palermo , a seguire il giovane pilota Zerbo Manuel.

In gara 2 come già detto Papale stacca gli avversari prendendo il gradino più’ alto del podio a seguire , strappa con i denti la seconda posizione il veterano Mancuso Giovanni del team MancusoRace a seguire Gianni Zaffora.
Mentre nella classifica Amatori, Mazzola Gianluca dopo due gare con una battaglia tremenda a colpi di sorpassi con l’avversario Salvatore Chimenti, ha la meglio piazzandosi primo in entrambe le gare. Da segnalare uno scivolone durante la bagarre tra i due piloti , di Salvatore Chimenti, senza nessun danno al pilota…non possiamo dire lo stesso della moto.
Nella classe regina, la 1000 SBK Spettacolo puro tra i piloti Sgroi, Priulla e Fazzina. In gara 1 e gara 2 Sgroi Del Team Musumeci Racing. e Priulla del team ZRS , si classificano rispettivamente 1 e 2 ,in gara 2 Priula stupisce tutti con un doppio sorpasso nel tornanti , rimanendo primo fino a quasi meta’ gara, ma avrà’ poi la meglio Sgroi.
Terza posizione in gara 1 per Fazzina pilota del Ducati Palermo Club e Pirata racing Team , un quarto posto per gara 2, il pilota, durante entrambi le gare , non è riuscito a dare il meglio di se per un forte dolore alle costole dovuto ad una precedente caduta durante gli allenamenti.

ecco di seguito le classifiche di gara 1 e gara 2 del Monster Cup.
Le ulteriori info riguarda le prossime gare del Monster Cup , le troverete su www.monstrcup.it o seguendoci sulla pagina Facebook, Pirata Racing Team

Scritto da Stefania Ferrante – Socio del Ducati Palermo Club

3 recommended
KKKKK
278 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com