Musica

“BLACK HAZE” il nuovo brano di Lil Cerry

• Bookmarks: 15


Dal 2 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “BLACK HAZE” (Bit Records), il nuovo singolo di LIL CERRY.

Black Haze” è il nuovo singolo di Lil Cerry targato Bit Records, un brano che evidenzia il carattere forte e unico di Lil e che lo differenzia da tutto ciò che c’è nel panorama musicale
giovanile di oggi. Suonato e composto dallo stesso Lil, è un brano dalla vena grunge ma con ma con richiami trap.

Spiega l’artista a proposito del brano«”Black Haze” è un brano energico e potente che rappresenta me e la direzione musicale che voglio intraprendere. Spero riuscirà a colpire anche gli ascoltatori»

Il video di “Black Haze” si fonde con la canzone con dei toni cupi e dei cambi di immagini veloci, è stato realizzato da Davide Tombini con il team VaDeMa Music.

Guarda “Black Haze” su YouTubePre-salva “Black Haze”

Biografia
Francesco Ceruti, in arte Lil Cerry, è un musicista di 16 anni. Suona vari tipi di strumenti, in particolare chitarra e voce, oltre ad autoprodursi le basi. Le sue influenze maggiori derivano dal punk/rock, in particolare dalla scena grunge degli anni ‘90 e dalla old school e new wave rap americana. Queste sue influenze lo hanno portato a scrivere e comporre i suoi pezzi, seguito dal team VaDeMa Music di Massimo Buonomo e Stefano Di Meglio. Firma con la Bit Records di Mauro Vai e il primo singolo “Samurai” ha un ottimo successo, programmato anche da Wad di Radio Deejay. Per l’estate 2021 esce il nuovo singolo “Black Haze“.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com