Eventi

Best Bakery “La miglior pasticceria D’Italia” : il nuovo format televisivo con ben due tappe siciliane.

• Bookmarks: 30


Saranno 6 le tappe italiane del nuovo format televisivo che vedrà fronteggiarsi i migliori pasticcieri professionisti della penisola che si contenderanno la finale milanese a suon di panna e zucchero a velo. A giudicarli due grandi nomi della pasticceria mondiale: Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux.  Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 12 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 su TV8.

Le anticipazioni siciliane in esclusiva.  

A Palermo trapela il nome della location che ospiterà i pasticcieri – Villa Boscogrande – ma vige il più stretto riserbo rispetto ai nomi dei partecipanti: “Non necessariamente i soliti famosissimi” – si sbottona un rappresentante dell’organizzazione – “magari ci sarà qualche nome a sorpresa che persino i palermitani conoscono poco. Abbiamo operato una selezione serratissima, selezionando 12 professionisti tutti di ottimo livello“.

Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo e Catania: sei tappe, 72 pasticcerie, un vincitore per ogni tappa ed una finalissima a sei nel capoluogo lombardo che consacrerà la Best Bakery Italiana. E, come sempre, alla testa del progetto Endemol Shine Italy, già produttore di Masterchef Italia.

Com. Stam.

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1066 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com