Calcio

Azzurri di Fossa e Skeet al Gran Prix del Perù In pedana Lodde, Morandini, Di Marziantonio, Buccolieri, Raffaelli e Miotto

• Bookmarks: 2


La rappresentativa italiana che parteciperà al Gran Premio Internazionale “Carlos Boza Vega-Lean” a Lima (PER), in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre ha da poco toccato il suolo peruviano.

Due le squadre che gareggeranno nelle competizioni di Skeet e Fossa Olimpica, entrambe accompagnate dal  Tecnico azzurro Antonello Iezzi.

Per quanto riguarda lo Skeet scenderanno in pedana Luigi Agostino Lodde (Esercito) di Ozieri (SS),  Antonio Morandini (Fiamme Oro) di Capua (CE) e Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Carveteri (RM) , mentre per la Fossa Olimpica i nostri colori verranno difesi da Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), Emanuele Buccolieri di San Pancrazio (BR) e da Valeria Raffaelli (Fiamme Oro) di organo (TV).

Il calendario della competizione, identico per le due specialità, prevede gli allenamenti ufficiali per venerdì 13 ottobre, la gara femminile (qualificazioni e finali) per sabato 14 ottobre e quella maschile (qualificazioni e finali) per sabato 14 e domenica 15 ottobre.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
117 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com