Breve

Atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni.2 arresti della Compagnia di Aosta


I Carabinieri della Stazione di Courmayeur (AO), al termine  di un’attività d’indagine, hanno condotto in carcere per il reato di atti persecutori un uomo quarantenne A.A. destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Aosta, che ha accolto le richieste del PM e dei militari formulate al termine dell’indagine.

La vittima aveva presentato varie denunce nei confronti dell’ex marito che spesso la pedinava, la intimidiva con minacce, ingiurie, violente scenate e la importunava con continue telefonate. L’uomo, oltre ad aver picchiato l’ex moglie, se l’era presa anche con il nuovo compagno di lei. In più di un’occasione l’aveva seguito e aggredito, provocandogli delle lesioni e danneggiandogli l’autovettura. La somma di tutti questi episodi ha portato gli investigatori a formulare un’ipotesi di reato per il delitto di stalking.

La stazione di Saint Pierre (AO) nei giorni scorsi nell’ambito di indagini svolte per la repressione dei reati contro la violenza di genere, ha arrestato e sottoposto alla detenzione domiciliare un uomo quarantenne B.G. di Aymavilles (AO) responsabile di più episodi che gli investigatori hanno ricondotto alle ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della convivente.

KKKKK
147 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com