Notizie

Arriva FIRST BLOOD: COME NASCE UN SERIAL KILLER su Crime+Investigation (canale 119 di Sky)

• Bookmarks: 26


Serial Killer – termine che indica un omicida plurimo compulsivo, questa la definizione che descrive un omicida seriale – con la serie FIRST BLOOD: COME NASCE UN SERIAL KILLER in prima visione assoluta da domenica 18 settembre alle 22.55 su Crime+Investigation (canale 119 di Sky) si cercherà di trovare una traccia che possa spiegare l’origine del male di questi individui. 

La serie in 10 episodi ripercorre la vita di alcuni dei più efferati serial killer mai esistiti, ma cosa li ha resi così spietati? Che cosa può portare allo sviluppo di una personalità assimilabile a quella riscontrata spesso nei Serial killer? 

Si partirà dall’infanzia e dalla loro adolescenza per ricostruire il profilo psicologico-comportamentale di questi malvagi assassini. Sono conosciuti in tutto il mondo per le loro azioni diaboliche e per il male che hanno seminato al loro passaggio, in FIRST BLOOD: COME NASCE UN SERIAL KILLER scopriremo le cause e la loro genesi.

A+E NETWORKS ITALIA

A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play, Crime+Investigation Play e BLAZE Play. I podcast Crime+Investigation Originals sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming audio. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.

Com. Stam./foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
489 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com