Evidenza

Arrestato spacciatore, sorpreso nel cuore di Ballaro’ con 19 dosi di marijuana

• Bookmarks: 3


La Polizia di Stato ha tratto in arresto C.J.J., 24enne, palermitano, incensurato di Ballaro’.
L’arresto è giunto quale effetto di un controllo in piazzetta Brunaccini, proprio nel quartiere di Ballarò, dove una pattuglia del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione”, stava effettuando un passaggio perlustrativo.
L’arrivo della “volante” ha prodotto la reazione scomposta del giovane che, fino ad allora tranquillo su strada, si è allontanato velocemente.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, a breve distanza; C.J.J., dapprima, ha giustificato la sua fretta con la necessità di raggiungere nel comune domicilio la moglie in stato di gravidanza; durante le successive fasi di identificazione, è riuscito ad eludere il controllo dei poliziotti e se l’ è data a gambe levate in direzione di piazza Ballarò.
Anche con l’ausilio di altri equipaggi, fatti converegere in zona e, comunque, sempre orbitanti lungo il perimetro del popoloso quartiere, il fuggitivo veniva raggiunto nuovamente.
Era a questo punto che il 24enne rivelava le reali cause di tanta fretta: una busta di cellophane contenente 12 dosi di marijuana già confezionata ed occultata nelle parti intime, tanto da renderlo apparentemente sovrappeso.
I poliziotti, a seguito della perquisizione personale, recuperavano un telefonino nella disponibilità del 24enne, contenente foto ed immagini video-pertinenti alla presumibile attività di spaccio praticata dal giovane.

3 recommended
KKKKK
211 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com