Notizie

Anniversario  della strage di via D’Amelio, ANCI Sicilia: “Accogliere l’eredità di Borsellino per diventare costruttori di comunità libere e produttive”

• Bookmarks: 10


 “Nel giorno del ricordo della strage di via D’Amelio a Palermo in cui morirono il giudice Paolo Borsellino e  gli agenti della sua scorta:

Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, ciascuno di noi per la sua parte, ha il dovere di continuare  a  dare il proprio contributo nel coltivarne  la memoria e nell’affermare con il proprio impegno quotidiano la cultura della trasparenza e della  legalità”.  – hanno  dichiarato Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano presidente e segretario generale di ANCI Sicilia.

“Come amministratore – aggiunge il presidente Amenta – sento la doppia responsabilità nel trasferire alle giovani generazioni e ai cittadini di domani i valori di integrità ed onestà testimoniati dai giudici Falcone e Borsellino nel corso della loro intensa esistenza e fino all’estremo sacrificio. Un’eredità che tutti noi abbiamo il dovere di accogliere, diventando costruttori di comunità libere e produttive”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
38 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com