Notizie

Amato-Modesto: potenziamento per il Poliambulatorio Distrettuale di Corleone

• Bookmarks: 20


Ieri, 09/07/2021, in Consiglio  Comunale, è stata approvata la Mozione inerente il ripristino della dotazione organica del personale del presidio e il  potenziamento dei servizi specialistici erogati dal Poliambulatorio Distrettuale di Corleone.  La mozione da me presentata è stata sottoscritta da tanti colleghi Consiglieri e approvata alla unanimità.

Inoltre con l’approvazione dell’atto si impegna il Sindaco, quale Presidente della Conferenza dei Sindaci a chiedere  nelle sedi appropriate l’istituzione di Zona DISAGIATA per  Corleone , in modo tale da poter sfruttare i vantaggi normativi previsti.

Martedì prossimo vi sarà un incontro  in Assessorato, dove saremo presenti a livello Sindacale con Confintesa Sanità. Ognuno di noi,  mi sembra doveroso ricordarlo, dovrà darà il proprio  contributo,  esorto quindi anche gli altri colleghi Consiglieri a farlo. Il Poliambulatorio e il Presidio sono fondamentali per Corleone e il Corleonese.

“Ringrazio  in particolare il mio Segretario Nazionale Domenico Amato e il mio Riferimento politico Edy Tamajo per tutto il supporto che mi  stanno dando”, così dichiara Luigi Modesto, Consigliere Comunale a Corleone e Dirigente Sindacale Confintesa Sanità.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com