Notizie

Amato (Confintesa Sanità Sicilia): commissari sanità Sicilia, fine di un’era, finalmente nominati i nuovi vertici

• Bookmarks: 8


Cogliamo positivamente la notizia delle nuove nomine ai vertici della sanità siciliana; finalmente è finita l’era dei Commissari, non perché abbiano fatto male, ma perché era svilente non poter contare su una gestione programmatica a lungo termine delle strutture sanitarie siciliane.

Ora però esortiamo i nuovi dirigenti della sanità siciliana a compiere una profonda e seria riorganizzazione della sanità, in particolar modo per quanto concerne l’assistenza territoriale.

Il nuovo must di questa dirigenza dovrebbe essere competenza,  professionalità, efficacia ed efficienza nelle prestazioni e nei servizi erogati, cosà che sino ad oggi per svariati motivi non v’è mai stata, tranne che in alcune strutture d’eccellenza para pubbliche (vedasi ISMETT) ma questa è un’altra vicenda.

Faccio i migliori auguri ai nuovi manager della sanità siciliana, ribadendo la piena disponibilità di Confintesa Sanità Sicilia ad un serio e proficuo confronto, volto a migliorare le performance della sanità siciliana e le condizioni lavorative dei suoi del suo personale, sanitario ed amministrativo”, così dichiara il Dr. Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com