Notizie

Altro allontanamento dalla propria dimora a Marsala si tratta di Giuseppe Bellafiore di 70 anni chi avesse notizie deve chiamare immediatamente le forze dell’ordine

• Bookmarks: 22


Salgono a due le persone che a Marsala si sono allontanate dal luogo dove dimoravano risultando irreperibili. Dopo Angelo Gentile di 40 anni che mercoledì scorso si è allontanato da un Istituto di cura, dove in atto era ricoverato (l’uomo è originario di Santo Stefano di Quisquina in provincia di Agrigento), un’altra persona a Marsala ha fatto perdere le proprie tracce.

Giovedì scorso, 10 gennaio, Giuseppe Bellafiore si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava. L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura.

Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 – 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
288 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com