Calcio

Akragas, allenamento tecnico-fisico all’Esseneto. Domani partenza per Napoli – Settore ospiti. C’è il porta un amico


I biancoazzurri si sono ritrovati oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento per il primo allenamento settimanale in vista della finale di andata dei play-out contro il Melfi.

La partita è in programma domenica, 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro basato, principalmente sulla forza fisica, con vari esercizi tecnici.

Tutti presenti all’allenamento e condizione atletica che migliora a vista d’occhio.

Lavoro differenziato per Pezzella e il giovane Caternicchia.

L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 9.30. Alle 11.15 mister Di Napoli parlerà alla stampa e subito dopo il pranzo, alle 13, la squadra si metterà in viaggio per Napoli, sede della prima parte del ritiro.

Melfi – Akragas: info biglietti settore ospiti. C’è il porta un amico

La Società Akragas Città dei Templi comunica che, così come disposto dalla Lega Pro (ente che organizza anche le finali playout), il prezzo del biglietto per il settore ospiti della partita Melfi – Akragas, di domenica 21 maggio, alle ore 16, costa 10 euro più la prevendita.

I tifosi dell’Akragas potranno acquistare i biglietti a partire da domani e solo on line, attraverso il circuito bookingShow.

A partire da domani sarà attiva anche l’iniziativa “Porta un Amico allo stadio”.

Inoltre, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tutti i pomeriggi, tranne il sabato, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la sede dell’Akragas, sita al Villaggio Mosé, in Viale Leonardo Sciascia n° 132.

 Com. Stam.

 

KKKKK
140 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com