Evidenza

Continuano senza sosta i servizi di Controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina:

• Bookmarks: 1


E’ stato attuato un ampio dispositivo improntato sia ad una maggiore visibilità nelle zone ad alto rischio di degrado sia ad una presenza costante nelle aree maggiormente frequentate, con finalità preventive e di sicurezza.

Nell’ambito di tale contesto, nel corso di questo fine settimana, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Nel comune di Aprilia, i Carabinieri  del locale reparto territoriale hanno deferito in stato di libertà:

Una giovane 21enne, per il reato di evasione, per essersi arbitrariamente allontanata dal domicilio ove era sottoposta alla misura degli arresti domiciliari;

Tre giovani, residenti in provincia di Roma, per il reato di furto aggravato, per avere asportato da un noto centro commerciale della città, generali alimentari per un valore di euro 350,00.

Nel medesimo contesto operativo sono stati segnalati alla Prefettura di Latina due giovani trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Nei comuni del sud pontino, i militari della Compagnia di Formia hanno deferito all’A.G. :

Tre giovani, di cui uno peraltro aveva provocato un incidente stradale,  sorpresi alla guida delle proprie autovetture con tasso alcolemico superiore a quella consentito.

Un 19enne di Formia è stato segnalato alla Prefettura di Latina poichè trovato in possesso di  sostanza stupefacente tipo hashish.

Durante i controlli alla circolazione stradale, venivano:

Fermate ed identificate 50 persone;

Controllati 30 autoveicoli;

Elevate 4 contravvenzioni al codice della strada;

Eseguiti tre ritiri di patente per guida in stato di ebbrezza;

Controllati dieci soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

KKKKK
121 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com