Breve

Angelo Figuccia: no a fughe in avanti sulla scelta del Sindaco di Palermo

• Bookmarks: 1


Apprendo dai giornali-afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia- che il mio collega Giuseppe Milazzo ha organizzato un incontro con i nostri tradizionali alleati, ossia la Lega e Fratelli d’Italia, partiti di cui conosco bene i dirigenti e con i quali, da oltre un anno tesso relazioni, a partire dall’impegno comune a favore del no al referendum.

Con loro-continua Figuccia- più volte abbiamo dibattuto i temi contro l’amministrazione Orlando a partire dalla comune battaglia contro le Ztl.

Ritengo che il mio autorevole collega, avrebbe dovuto avere la sensibilità di coinvolgere prima l’intero partito, anche in considerazione del fatto che il coordinatore regionale di FI in questi ultimi giorni ha dichiarato che a Palermo e comunque in Sicilia, sarebbero opportune le larghe intese.

È una questione di metodo, anche perchè siamo già in ritardo rispetto ad un tema che meritava di essere affrontato nei mesi precedenti. Mi auguro-conclude Figuccia- che il giovane Milazzo non commetta più errori di questo tipo, evitando fughe in avanti, poco utili alla causa comune.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

KKKKK
139 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com