Calcio

GOLF PGA TOUR: Francesco Molinari tra i favoriti allo Shriners Open Eurotour: Paratore, Manassero e Bertasio al Turkish Airlines Open


Francesco Molinari dopo l’ottima performance nel WGC HSBC Champions (sesto) riprende il suo cammino nel PGA Tour partecipando allo Shriners Hospitals for Children Open (3-6 novembre) al TPC Summerlin di Las Vegas in Nevada. Difende il titolo Smylie Kaufman in una gara dal buon field, malgrado le numerose defezioni dei big. Per condizione di forma Molinari merita un posto di rilievo tra i favoriti insieme a Brooks Koepka, Ryan Moore, Jimmy Walker, Cody Gribble, la scorsa settimana vincitore del Sanderson Farms Championship, e allo spagnolo Jon Rahm. Saranno della partita anche Bryson DeChambeau, che è un po’ scomparso dopo un buon debutto tra i pro lo scorso anno, il sudafricano Ernie Els e il nordirlandese Graeme McDowell. Il montepremi è di 6.600.000 dollari.

 

EUROTOUR: VIA ALLE FINAL SERIES CON PARATORE, MANASSERO E BERTASIO – In Turchia inizia il Turkish Airlines Open (3-6 novembre) primo dei tre tornei delle Final Series che concludono la stagione dell’European Tour. Sul percorso del Regnum Carya G&Spa Resort, ad Antalya, saranno in gara 78 selezionati concorrenti tra i quali Renato Paratore, Matteo Manassero e Nino Bertasio. Cerca riscatto dopo le ultime opache prestazioni l’inglese Danny Willett, numero due della money list, in un contesto che comprende, tra gli altri, i suoi connazionali Lee Westwood e Andy Sullivan, l’irlandese Padraig Harrington, lo svedese Robert Karlsson, i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, l’indiano Anirban Lahiri e il coreano Byeong Hun An. Il montepremi è di 6.360.000 euro, con prima moneta di 1.065.388 e premi superiori rispetto a quelli per un successo in una gara normale per i primi sette.

Diretta su Sky – Il Turkish Airlines Open sarà teletrasmesso da Sky. Prima giornata: giovedì 3 novembre dalle ore 10 alle ore 15 (Sky Sport Plus e Sky Sport Mix HD)

Com. Stam.

KKKKK
125 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com