Breve

Visita al Comando Gruppo Carabinieri di Aosta del Generale di Brigata Mariano Mossa

• Bookmarks: 2


Il Generale di Brigata Mariano Mossa (che ha assunto recentemente il comando della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta) è giunto oggi in visita al Comando Gruppo Carabinieri di Aosta.

Ad attenderlo, ha trovato il Comandante del Gruppo Tenente Colonnello Emanuele Caminada, gli Ufficiali, tutti i comandanti delle 15 Stazioni dipendenti ed il personale della sede nonché le rappresentanze degli altri reparti del capoluogo di regione e dell’Arma in congedo.

Il Generale Mossa ha espresso parole di apprezzamento per i risultati operativi conseguiti dall’Arma valdostana e per l’impegno profuso dai suoi carabinieri nell’attività istituzionale, esortando i presenti a continuare a svolgere il servizio con l’elevata professionalità dimostrata e abnegazione, per dare continuità all’efficace modello organizzativo istituzionale dell’Arma dei Carabinieri.

A metà mattinata, il Generale, accompagnato dal Tenente Colonnello Caminada, è stato ricevuto dal Presidente della Regione Valle d’Aosta nonché Prefetto Dott. Augusto Rollandin presso la sede del Palazzo Regionale.

Dopo l’incontro istituzionale il Generale Mossa si è recato in visita presso le Stazioni Carabinieri di La Thuile e Courmayeur in alta Valle per concludere con la visita della Stazione di Donnas/Pont S.Martin prima di rientrare a Torino.

 

2 recommended
KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com