Evidenza

Le forze dell’ordine impegnate in un’attività anticrimine a Mondello: sequestri, denunce e sanzioni pari a tremila euro

• Bookmarks: 1


Se con il trascorrere del Ferragosto la stagione estiva inizia il suo lento declino, non è detto che ciò comporti il progressivo svuotamento dei luoghi della balneazione: il turismo continua a dar segnali della sua presenza a Mondello e, di conseguenza, ambulanti, commercio illegale e malviventi faticano anch’essi a smobilitare.

Un articolato servizio congiunto da parte di Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Guardia Costiera si è svolto ieri, fino a tarda sera lungo tutto il litorale della borgata turistica.

Complessivamente, identificate 40 persone e controllati 18 veicoli, contestate numerose infrazioni al Codice della Strada, come mancata revisione, parcheggio abusivo, uso di cellulare alla guida e mancanza di assicurazione obbligatoria, quest’ultima che ha comportato il fermo amministrativo del veicolo.

E’ stato, invece, penalmente denunciato un cittadino per cattivo stato di conservazione e manipolazione di alimenti senza la prescritta autorizzazione e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

Immancabile la sanzione ed il relativo sequestro dell’attività commerciale, abusiva, di un ambulante.

Il valore, complessivo, delle sanzioni supera di poco i tremila euro.

KKKKK
170 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com