Breve

Aggredisce senza ragione i carabinieri lungo la strada. Arrestato un valdostano 41enne

• Bookmarks: 3


Nella tarda serata di ieri 16 agosto i carabinieri della Stazione di Saint Pierre, con la collaborazione dei militari dell’aliquota radiomobile, hanno arrestato N.A., 41enne residente della Valdigne per resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a p. u. (art 336,337,341 bis codice penale).

I carabinieri erano intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco per un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 circa lungo la S.S. 26 km121+100 nel Comune di La Salle e stavano facendo viabilità: nel canalizzare il traffico l’uomo alla guida di una Citroen Kangoo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è fermato bruscamente all’alt dei militari (che stavano bloccando in modo alternato le auto per smaltire il traffico in entrambe le direzioni), è sceso dall’auto improvvisamente e senza alcuna ragione ed ha iniziato ad insultare i carabinieri. Alla richiesta dei documenti ha letteralmente aggredito un carabiniere tirandogli uno schiaffo al volto cagionandogli lievi lesioni.

 L’uomo è stato quindi arrestato e su disposizione del P.M. di turno è stato ristretto presso la casa circondariale di Brissogne.

Questa mattina ci sarà l’udienza di convalida.

Al soggetto  inoltre è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo, in seguito al suo rifiuto di sottoporsi all’alcol test.

3 recommended
KKKKK
171 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com