Calcio

Fossa Universale Azzurri in Ungheria per i Titoli Continentali

• Bookmarks: 2


Il Ct Polsinelli “Abbiamo le carte in regola per ben figurare”

 Sono partiti questa mattina alla volta di Salospustza gli azzurri selezionati dal Commissario Tecnico Sandro Polsinelli per partecipare al 44° Campionato d’Europa di Fossa Universale.

Le gare si svolgeranno da giovedì 16 a domenica 19 giugno con 50 piattelli al giorno per ciascun tiratore. Ben sedici gli alfieri che avranno il compito di portare la bandiera italiana il più in lato possibile. Tra i Senior il nostro onore verrà difeso da Alessandro Camisotti di Porto Viro (RO), Nicola Carbone di Delianuova (RC) e da Stefano Narducci di Alto Pascio (LU), tra le Ledies il compito spetterà a Maria Carmela Petrella de L’Aquila, Bianca Revello di Calcinato (BS) e da Eugenia Valente di Fiumicino (RM) e tra gli Junior a Nicolò Fabbri di Palazzolo sul Senio (FI), da Giovanni Smedile di Spartà (ME) e da Andrea Trabucco di Schio (VI).

Infine, per quanto riguarda le squadre dei Veterani e dei Super Veterani, tra i primi gareggeranno Lanfranco Cappelli di Marradi (FI), Roberto Coppiello di Vigonza (PD), Francesco Pollicino di Messina e Franco Sozzani di Trovo (PV), mentre per i secondi ci saranno Giorgio Bottigella di Mortara (PV), Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) e da Marco Vaccari di Novate Milanese (MI).

“Partiamo per l’Ungheria con la ferma intenzione di far bene e di dare il meglio – ha spiegato Polsinelli – Le mie squadre hanno dimostrato di poter vincere tanto ed il nostro obiettivo sono i titoli continentali e le Coppe d’Europa in palio in questa gara. Come di consueto si competerà in quattro giorni e non sarà facile mantenere la concentrazione per così tanto tempo, ma siamo allenati a farlo e ben figureremo”.

2 recommended
KKKKK
173 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com