Evidenza

Riccione (RN): Carabinieri, movida, 1 arresto e 8 denunce nel weekend pre-estivo romagnolo.

• Bookmarks: 3


Dal pomeriggio del sabato sino all’alba di domenica, i militari dell’Arma della “Perla Verde”, guidati dal Capitano Marco Califano hanno dato corso ad articolato servizio di prevenzione, finalizzato, in specie, al contrasto delle più odiose fattispecie di reato afferenti i settori della microcriminalità diffusa.

In tale contesto, pertanto, le numerose pattuglie collocate dalla locale Compagnia dei Carabinieri hanno consentito di raccogliere, nel volgere di poche ore, ancora una volta, importanti risultati di servizio.

In primo luogo:

A Cattolica è stato arrestato V.G., pregiudicato 39 – enne di origini casertane, di fatto domiciliato in un residence di Cattolica, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna, dovendo espiare anni 4, mesi 1 e giorni 28 di reclusione, per un cumulo di pene relative a pregresse condanne divenute definitive per i reati di furto e rapina commessi in varie provincie del centro Italia.
L’indagato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini

1 persona indagata in stato di libertà per:

– B.O., 37 enne Sammarinese. Militari operanti – intervenuti unitamente a personale specializzato della S.I.A.E. – effettuavano un controllo presso disco bar sito in questo Viale Dante, sorprendendo l’indagato, nell’occorso intento svolgere attività di d.j. – alla presenza di numerosi avventori – previo utilizzo di personal computer e hard disk al cui interno erano contenuti diverse migliaia di brani musicali in formato mp3, pronti per essere riprodotti illegalmente. Il materiale informatico è stato sottoposto a sequestro.
Un assuntore di stupefacente, inoltre, è stato segnalato alla competente Prefettura poiché trovato in possesso di modica quantità di marijuana.

A margine, anche sicurezza stradale.

A sette utenti della strada è stata ritirata la patente di guida poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ubriachezza.

Sono stati così sottoposti a controllo in poche ore, infatti, poco più di 150 persone e circa 95 tra auto e motoveicoli: in tale contesto sono state elevate contravvenzioni amministrative per alcune migliaia di euro.

3 recommended
KKKKK
140 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com