Calcio

Golf – Eurotour: Manassero e Paratore allo Shenzhen International in Cina

• Bookmarks: 1


Matteo Manassero, e Renato Paratore prendono parte allo Shenzhen International (21-24 aprile), torneo in calendario nell’European Tour che avrà luogo sul percorso del Genzon GC, a Shenzhen in Cina. Difende il titolo il thailandese Kiradech Aphibarnrat in un contesto che comprende, tra gli altri, gli spagnoli Miguel Angel Jimenez, Alvaro Quiros, Pablo Larrazabal, lo svedese Robert Karlsson, i francesi Victor Dubuisson e Alexander Levy, l’olandese Joost Luiten, il belga Nicolas Colsaerts, gli inglesi James Morrison, Oliver Wilson e Tommy Fleetwood, lo scozzese Stephen Gallacher, l’indiano S.S.P. Chawrasia, i coreani Y.E. Yang e Jin Jeong e lo statunitense Peter Uihlein.

Per Matteo Manassero è importante riprendere il cammino dopo le uscite al taglio a Perth e a Valderrama, mentre Renato Paratore è in cerca della continuità in una stagione in cui sta curiosamente alternando due tornei a premio e due conclusi dopo 36 buche. Il montepremi è di 2.470.000 euro.

CHALLENGE TOUR IN EGITTO CON NOVE GIOCATORI ITALIANI – Matteo Delpodio, Alessandro Tadini, Lorenzo Gagli, Andrea Maestroni, Andrea Rota, Enrico Di Nitto, Michele Ortolani, Filippo Bergamaschi, e il dilettante Jacopo Vecchi Fossa saranno in gara nel Red Sea Egyptian Challenge (20-23 aprile) sul percorso del Sokhna GC, ad Ain Sokhna in Egitto. E’ il secondo evento stagionale del Challenge Tour dopo l’apertura del mese scorso con il Kenya Open.

Tra i partecipanti gli svedesi Sebastian Soderberg, vincitore in Kenya, Jens Dantorp e Mikael Lundberg, il francese Romain Langasque, l’olandese Daan Huzing, il belga Hugues Joannes, lo spagnolo Antonio Hortal, il tedesco Sebastian Heisele, l’australiano Daniel Gaunt, lo scozzese Scott Henry e gli statunitensi John Hahn e Brinson Paolini.

Gli azzurri, che hanno occupato in Kenya posizioni tra la media (Delpodio e Bergamaschi, 28.i,) e la bassa graduatoria, dovrebbero aver comunque migliorato la propria condizione nei trenta giorni intercorsi. In particolare appare piuttosto tonico proprio Filippo Bergamaschi, reduce da successo nel Campionato Nazionale Open. Il montepremi è di 180.000 euro.

Com. Stam.

KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com