Breve

Figuccia. Pagamenti per ex pip. Ho interloquito con Inps Nazionale ma Crocetta e PD rimangono lenti, confusi e incapaci. Battano un colpo!!!

• Bookmarks: 1


Pazzesco. Nessuna autorevolezza da parte di Crocetta nei confronti degli Enti con sede a Roma. A stare a quanto dicono dall’INPS Nazionale, la convenzione con la Regione non sarà firmata prima di mercoledì 20 Aprile. E’ quella, infatti, la data in cui si riunirà il Consiglio di Amministrazione dell’Inps per deliberare la firma della convenzione. Solo dopo questo atto, il Presidente nazionale dell’Inps Boeri potrà firmare e a seguire il Presidente della Regione Crocetta.
Cosi’ nella totale indolenza di Crocetta, i lavoratori ex pip non potranno percepire le somme di Marzo prima di fine Aprile.
Crocetta e la classe dirigente del Pd si vergognino. Lasciare senza soldi oltre 2.500 famiglie senza batter ciglio. Sinonimo di indifferenza e immobilismo.
Da semplice parlamentare ho interloquito con INPS Nazionale. Mi chiedo: se il Governo Regionale avesse voluto, da Gennaio ad ora non avrebbe forse potuto qualcosa?
Si smuovano almeno adesso e battano un colpo se esistono ancora.

KKKKK
137 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com