Calcio

Franco Geraci nuovo ct della Scuola Calcio DB Partinic

• Bookmarks: 12


La Scuola Calcio D. B. Partinico dopo avere organizzato il settore giovanile getta le basi per allestire la prima squadra per il campionato 2024/2025.

Passaggio di consegne in seno alla prima squadra già guidata da Mister Ferdinando Campione che aveva sfiorato i play Off nel campionato appena concluso, sfumati soltanto all’ultima giornata contro il Calatafimi D.B. a sua volta promosso in seconda categoria. Lascia il timone della prima squadra per occuparsi dell’area tecnica e del campionato Allievi Regionali 2008-2009 e delle categorie 2012/2013.

Alla conduzione della prima squadra viene chiamato un mister di grande esperienza come Franco Geraci che tutti conoscono per aver allenato squadre come Atletico Trappeto, Don. Bosco Partinico, Mediterranea, Partinicaudace , Giardinellese , Montelepre, Castellammare, San Giuseppe jato e la serie C femminile, con tanti campionati vinti alle spalle nelle diverse categorie ,a partire dalla Terza fino alla Promozione.

A Mister Geraci viene assegnato anche il compito da parte della società di costruire la squadra femminile Under 15.

Il nuovo direttore sportivo Alessio Di Trapani in collaborazione con il Presidente Giuseppe Russo ,il suo vice Camillo Marino, con mister Campione responsabile dell’area tecnica si sono messi a lavoro in simbiosi con il nuovo mister ,per allestire una prima squadra di tutto rispetto, per non deludere i propri tifosi.

Intervista a mister Geraci

Mister Geraci si torna in campo da primo attore.

“Si sono felice della possibilità che mi viene offerta dalla società D.B.Partinico ,dal suo Presidente Russo, dal Vice Presidente Camillo Marino,dal responsabile del settore giovanile Alessio di Trapani e dal responsabile dell’area tecnica mister Campione .Intanto ci tenevo a ringraziare dal profondo del cuore il mio predecessore mister Campione Ferdinando per avermi dato la possibilità nel campionato appena concluso di collaborare esternamente con la prima squadra. Un grazie che rivolgo a tutta la società ed in particolare ai ragazzi”.

Cosa chiederà alla società per la costruzione della prima squadra?

“Trattenere sempre se è possibile il blocco dei giocatori di grande esperienza della passata stagione come Tocco e Di Maggio ed in particolare il difensore Salvatore Tinervia, che nonostante le numerose richieste, farò in modo che la società possa trattenere insieme a tutti i ragazzi che sono stati determinanti per il bel campionato disputato . Ci tengo a sottolineare che nessuno sarà trattenuto se non crede nel nostro progetto sportivo”.

Pensate di incontrare difficoltà nella costruzione della prima squadra 2024/2025?

“Bisogna muoversi in tempo utile per trovare i giocatori che vogliono credere nel nostro progetto , in considerazione che nel nostro territorio e nei comuni limitrofi sono nate altre società come Trappeto Accademy e Balestrate che si aggiungono al Borgetto, al Terrasini Paese di Mare, che vedono nelle proprie file tanti ragazzi della nostra città di Partinico”.

Vi aspetta un grande lavoro mister.

“Sono sicuro che allestiremo una squadra competitiva per gli obbiettivi che ci siamo prefissati tutti insieme indipendentemente dalla categoria dove giocheremo”. ‎<Questo messaggio è stato modificato>

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
66 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com