Calcio

Collegiale di Fossa Olimpica Raduno generale per gli azzurri di Pera


Da ieri fino a venerdì nell’impianto del Tav Umbiraverde

 Il Direttore Tecnico Albano Pera chiama tutti i suoi tiratori ad una adunanza generale per impostare la stagione agonistica nazionale ed internazionale. Da ieri sera fino al prossimo venerdì 11 marzo il Tav Umbiraverde-Todi ospiterà l’intera rosa azzurra di Fossa Olimpica per un collegiale di preparazione tecnica e fisica.

“Voglio fare il punto della situazione su tutta la squadra in modo da valutare lo stato di preparazione sia dei tiratori che parteciperanno alle prime due Coppe del Mondo, compresi i tre che andranno a Rio, sia degli altri che si troveranno impegnati nel 1° Gran Premio di specialità – ha spiegato Pera – Qui a Todi abbiamo la possibilità di poter concentrare la preparazione tecnica e quella fisica in un unico appuntamento, rendendo più completo il lavoro. Insieme al Prof. Fabio Partigiani organizzeremo le giornate con sessioni simultanee in pedana ed in palestra ottimizzando i tempi”.

Due i gruppi che si alterneranno da stasera fino a venerdì. I primi ad arrivare saranno i Senior Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Giulio Fioravanti (Forestale) di Roma, Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Valerio Grazini (Forestale) di Viterbo, Carlo Mancarella di Brindisi, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli, Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM), Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Francesco Rio di Roma e Fabio Sollami di Caltanissetta, mentre per le Ladies le convocate per oggi sono Alessia Montanino (Fiamme Oro) di Palma Campania (NA), Giulia Pintor (Fiamme Azzurre) di Santa Giusta (OR), Valeria Raffaelli (Fiamme Oro) di Morgano (TV), Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO) e Silvana Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI). Questi diciassette tiratori resteranno in Umbria fino al primo pomeriggio di mercoledì 9 marzo e nel pomeriggio dello stesso giorno arriveranno i diciassette del secondo, formato dalle Lady Martina Bartolomei di Carabinieri) di Laterina (AR), Federica Caporuscio (Forestale) di Roma, Deborah Gelisio (Forestale) di Mel (BL), Lisa Nicole Marzo (Fiamme Oro) di Olbia, Daniela Mazzocchi di Sangiano (VA) e Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Montefalco (PG), le Lady Junior Rachele Amighetti di Costa Volpino (BG), Isabella Cristiani di San Giuliano Terme (PI), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello Scalo (PE), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) ed Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA), ed infine gli Junior Maschili Nicholas Antonini (Carabinieri) di La Grazie di Portovenere (SP), Nino Cuomo (Forestale) di Cancello ed Arnone (CE), Alessio Franquillo (Fiamme Oro) di Cannaiola (PG), Piergiuseppe Gaggioli (Fiamme Oro) di Martina Franca (TA) e Diego Valeri (Fiamme Oro) di Artena (RM). Questi ultimi si tratterranno nell’impianto fino al primo pomeriggio di venerdì 11 marzo.

Com.Stam.

KKKKK
205 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com