Notizie

Ex-Pip, Figuccia: “Soddisfazione per risultato stabilizzazione”

• Bookmarks: 20


“È emozionante incontrare tanti amici che in questi anni avevano abbandonato l’idea della stabilizzazione e che ormai avevano finito con non credere più a nulla, verificare nei loro occhi come finalmente l’obiettivo si stia raggiungendo.

È stato un lavoro lungo ed estenuante che alla fine sta portando comunque alla stabilizzazione delle tante persone che da oltre vent’anni erano rimaste chiuse nel recinto precariato e del bacino. Il transito in SAS e la possibilità di una busta paga, rappresenta il giusto riconoscimento a seguito di un percorso troppo lungo caratterizzato dalla negazione dei diritti più elementari.

Entro fine anno, verranno concretizzate le prime mille assunzioni. A seguire si procederà col resto degli altri lavoratori, un altro migliaio circa, interessati.

Saranno due gli avvisi pubblicati, uno per la categoria A e l’altro per la categoria B dal 23 ottobre al 7 novembre con pubblicazione delle graduatorie provvisorie entro il 20 novembre e quella definitiva entro il 27 novembre.

La trasmissione della graduatoria definitiva all’Ufficio Speciale avverrà entro l’8 dicembre. La pubblicazione del decreto dell’Ufficio Speciale entro l’11 dicembre.

Successivamente vi sarà la pubblicazione per cinque giorni lavorativi da parte della Sas dell’Avvio per la selezione, la nomina delle commissioni, le visite mediche ai lavoratori.

Esprimo piena soddisfazione ed emozione per il fatto che finalmente entro l’anno si potrà procedere così come auspicavamo”.

Così non ha nota il deputato questore all’Ars Vincenzo Figuccia.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
316 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com