Notizie

Polemiche centro-destra. Figuccia smorza: “Pensiamo a lavorare per i siciliani”

• Bookmarks: 21


Monta il dibattito politico siciliano sui cambi di casacca da sinistra, dal centro e ancora, da e verso destra. Sterzate che non piacciono ai capi partito ma che rischiano di insabbiare grandi temi prioritari sui quali interviene senza indugio il parlamentare regionale Vincenzo Figuccia:

“Non è il momento di creare scontri all’interno del centrodestra – dice con toni mitigatori – ma al contrario di serrare le fila con l’unico obiettivo di rafforzare l’azione del governo regionale e rilanciare le iniziative per i territori, a partire dai quali i siciliani, hanno aspettative verso una coalizione che può fare certamente bene: lavoro, infrastrutture, agricoltura, termovalorizzatori e turismo.

L’abbandono di un partito nel quale non ci si riconosce più ed il passaggio ad un altro, sono sempre esistiti, non trovo lo scandalo. Concentriamoci sul lavoro e su quello che si può fare, per contribuire a migliorare la qualità della vita nella nostra terra, a questo siamo chiamati- conclude nella nota.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com