Sport

ASD Coppa Italia 2023, la sfida medici Trinacria Palermo-Reggio Calabria finisce 3-0

• Bookmarks: 29


La gara di ritorno si disputerà il 16 aprile a Reggio CalabriaPalermo – Entusiasmo e successo al centro sportivo Pasqualino stadium di Carini domenica 12 marzo. I medici del Trinacria Palermo, guidati da Teodoro Guzzetta, nella prima sfida dei preliminari per la XX edizione della Coppa Italia nazionale medici 2023 hanno incassato tre punti preziosi.

La partita contro i camici bianchi dell’Asd di Reggio Calabria si è chiusa 3-0 con le reti di Dario Costa, Nicola Li Puma e Davide Lo Nardo.

“Al di là del legittimo spirito agonistico – ha detto Teodoro Guzzetta – ancora una volta i colleghi hanno confermato il loro fair play all’insegna dell’impegno, dell’amicizia e dello spettacolo. Valori impagabili di cui tenere contro sempre, dentro e fuori dal campo di gioco e che abbiamo cercato di restituire ai nostri tifosi, giovani e meno giovani, medici e non medici. Ripartiremo con la stesso entusiasmo il prossimo 16 aprile a Reggio Calabria per la gara di ritorno”.

“Dove c’è una sana competizione, c’è aggregazione e passione” ha detto con orgoglio il presidente dell’ordine dei medici di Palermo Toti Amato, presente alla sfida.  

La squadra, presieduta da Teo Guzzetta e allenata da Giuseppe Massei è sponsorizzata dall’Omceo. Hanno giocato: Vincenzo Bavuso, Antonino Bianco, Enrico Bonnì, Salvatore Cacioppo, Marco Caltabellotta, Fabio Carbone, Riccardo Cirri, Dario Costa, Pasquale Danile, Salvatore Di Fede, Claudio Di Gangi, Riccardo Di Raimondo, Giuseppe Falletta, Sergio Fasullo, Salvatore Fiandaca, Gerry Gibilaro, Teodoro Guzzetta, Camillo La Barbera, Mauro La Bruna, Giuseppe La Mattina, Nicola Li Puma, Davide Lo Nardo, Giuseppe Massei, Pietro Mannino, Gianfranco Mattina, Gianluca Monserrino, Federico Mostacci, Roberto Palumbo, Stefano Restuccia, Giacomo Rizzo, Giuseppe Rizzo, Nenè Romano, Vincenzo Verde.

Com. Stam. + foto

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
283 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com