Hai sempre desiderato lavorare in una biblioteca o in un museo? Hai tempo fino al 31 gennaio 2023 per coronare il tuo sogno nella migliore location possibile: la Città Eterna.
Se ti iscrivi alla selezione indetta da Zetema Progetto Cultura s.r.l. potresti essere uno/a dei 67 assistenti in sala nei musei civici capitolini o uno/una delle 10 risorse di reference – front office nelle Biblioteche di Roma Capitale. Previsto l’inserimento con contratto part time a tempo indeterminato.
Zetema è una società partecipata al 100% da Roma Capitale ed è l’azienda strumentale capitolina che opera a 360 gradi nel settore della cultura.
Per candidarti, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per prendere parte ai concorsi pubblici, è sufficiente avere conseguito il diploma di scuola professionale o media superiore.
La selezione prevede la valutazione dei titoli formativi e professionali, una prova scritta ed un colloquio. Che aspetti? Leggi il bando e invia subito la tua candidatura. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli e le modalità di invio della domanda di partecipazione.
Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani