Evidenza

La Polizia sventa un tentativo di rapina ai danni di una donna: Arrestati due nordafricani

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato ha tratto in arresto Sunday Jacob 48enne e Peter Salomon 24enne, entrambi nigeriani, responsabili di una tentata rapina aggravata.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ieri intorno alle 14,00, durante il consueto servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Ammiraglio Rizzo, sono stati attirati dalle urla di due donne che chiedevano aiuto.

I poliziotti, dopo averle immediatamente raggiunte hanno appreso dalle donne, ancora impaurite ed in evidente stato di schock, che due nordafricani avevano appena tentato di rapinarle e che alla vista della “Volante” si erano dati alla fuga.

Gli agenti, intanto hanno notato in lontananza due uomini in fuga, indicati dalle due vittime,  come i responsabili della tentata rapina.

Subito i poliziotti si sono messi alle calcagna dei fuggiaschi che con non poche difficoltà sono stati raggiunti e bloccati.

Contestualmente le donne hanno raccontato, ad un altro equipaggio intervenuto, gli attimi di terrore vissuti quando una di loro è stata bloccata e sotto minaccia le è stato chiesto di consegnare il denaro che aveva con sé.

I due malfattori dopo essere stati identificati sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, condotti presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” . In sede di giudizio gli arresti sono stati convalidati.

KKKKK
156 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com