Cronaca

Ricercato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso: arrestato a Piacenza dalla Polizia a bordo treno

• Bookmarks: 29


Venerdì scorso, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino italiano di 66 anni, perché destinatario della misura cautelare della custodia in carcere.

I poliziotti, in servizio di pattuglia su di un convoglio, giunti in prossimità della fermata della stazione di Piacenza, hanno proceduto al controllo di un uomo che mostrava segni di nervosismo, che, nella circostanza, ha esibito un passaporto in corso di validità. Da successivi accertamenti, è emerso che a suo carico pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Direzione Distrettuale Antimafia presso il Tribunale Ordinario della Repubblica di Roma in relazione al reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Nello specifico, l’uomo è sfuggito alla cattura, nel 2019, nell’ambito di un’indagine della squadra mobile di Roma riguardante un traffico internazionale di sostanze stupefacenti del tipo cocaina dalla Colombia. Il 66enne, arrestato, su disposizione dell’A.G. competente, è stato condotto presso la casa circondariale di Bologna.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
248 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com