Notizie

Assistenti amministrativi e collaboratori professionali, parte la selezione, Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 16


Assunzioni a tempo indeterminato e pieno per diplomati o in possesso di licenza media e patente di guida: se hai questi requisiti approfitta dell’opportunità proposta dalla Regione Veneto con i concorsi per 45 posti di lavoro. Saranno selezionati assistenti amministrativi e collaboratori professionali tecnici idraulici.

Sono richiesti in particolare 15 Assistenti Amministrativi (clicca qui per il bando) – categoria C posizione C1  –  e  30 Collaboratori professionali tecnici con funzioni di sorveglianza idraulica (clicca qui per consultare il bando) – categoria B posizione B3.
Le sedi di lavoro saranno dislocate in tutto il territorio della regione. Per partecipare devi essere in possesso dei requisiti generali previsti dalla legge per i concorsi pubblici e avere requisiti specifici prescritti per i singoli profili. Gli assistenti amministrativi devono avere conseguito il    diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado, mentre i collaboratori professionali tecnici idraulici devono essere in possesso di  patente di guida categoria B in corso di validità; diploma di istruzione secondaria di I° grado  – scuola media –  e diploma di qualifica professionale (area meccanica o idraulica o edile o elettrica o elettronica).

Sono previste due prove d’esame: una scritta e una orale. Per inviare la domanda di partecipazione hai tempo fino al  24 ottobre 2022. Scopri info e dettagli sui bandi e invia la richiesta.

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com