Notizie

Tpl, i sindacati: “Ancora niente gratuità per le forze dell’ordine”. Figuccia interroga l’Assessorato

• Bookmarks: 20


Oggi il Vice Segretario Regionale del sindacato LEM, Libera Rappresentanza dei Militari, Tullio Casamassima ha incontrato il deputato all’ARS Vincenzo Figuccia in merito all’annoverata questione del trasporto Regionale locale gratuito in favore del personale militare.

Di fatto, nonostante si sia trovata la copertura finanziaria e l’accordo con le aziende che garantiscono le tratte Regionali su gomma sia stato siglato, ad oggi come viene segnalato dagli iscritti del sindacato, usufruire della misura è praticamente impossibile.

L’Onorevole Figuccia si è reso subito disponibile per una celere risoluzione, rimarcando l’importanza della presenza dei militari all’interno delle linee Regionali soprattutto in termini di sicurezza per i cittadini fruitori del servizio e come un giusto riconoscimento per gli uomini e le donne che servono ogni giorno lo Stato. A margine dell’incontro il parlamentare ha contattato telefonicamente l’assessore Falcone il quale si è impegnato anche la questione sia risolta in tempi celeri.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com