Rubrica

Ridiamoci sopra…  Tennis: la russa Kasatkina e l’ucraina Kalinina regine del Fair Play al WTA di Berlino…

• Bookmarks: 35


Il fair-play, la sportività e la fratellanza sono superiori a qualsiasi guerra. Lo hanno dimostrato quest’oggi la tennista russa Daria Kasatkina e l’ucraina Anhelina Kalinina, le quali si sono sfidate nel primo turno del Torneo WTA di Berlino.

Le due tenniste sono state protagoniste di un gesto che, visto i tempi, passerà senza dubbio nella storia iconografica di questo 2022: Kalinina, infatti a fine primo set si è accasciata a terra a causa di un dolore al polpaccio.

A quel punto allora, dopo un attimo di indecisione, la russa ha percorso tutto il campo da gioco soccorrendo l’avversaria con del ghiaccio. Un gesto di fondamentale importanza visto le attuali condizioni belliche in cui riversano i due Paesi.

Rubrica dell’Accademia: Ridiamoci sopra…  la Vignetta di martedì 14 giugno 2022 Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica
dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”

 Vignetta: Tennis: la russa Kasatkina e l’ucraina Kalinina regine del Fair Play al WTA di Berlino…  

 Salvatore Battaglia Presidente Accademia delle Prefi

Com. Stam.

35 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
830 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com