Mondo

Napoli Cto Non vuole attendere il suo turno in ospedale, procura un trauma cranico a guardia giurata e infermiere

• Bookmarks: 39


Alviti leader Associazione guardie particolari giurate urgono più tutele. Ieri sera verso le 22 i carabinieri della stazione Capodimonte sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale C.T.O..

Poco prima un 33enne dell’Arenaccia già noto alle forze dell’ordine, in attesa di ricevere cure, è andato in escandescenze per l’attesa. L’uomo ha inveito nei confronti della dottoressa medico di turno.
Una guardia particolare giurata e un infermiere sono intervenuti per calmarlo e l’uomo li ha aggrediti. Per la G.P.G. “trauma cranico lieve non commotivo, distorsione rachide cervicale, contusioni dorsali e lombari e abrasioni multiple”, 21 giorni di prognosi.
Per l’infermiere “trauma cranico lieve non commotivo, infrazione corticale base falange 4° dito”, 30 giorni di prognosi. Il 33ennne si è poi allontanato. I Carabinieri lo denunceranno per lesioni e interruzione di pubblico servizio.
Per Giuseppe ALVITI Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate e già medaglia d’Argento al valor civile da tempo richiede per le guardie giurate tutele giuridiche e economica come per le forze dell’ordine aumentandone di numero presso i pronto soccorso magari con l affiancamento di unità cinofile

Com. Stam. Alviti Associazione guardie particolari giurate

39 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
580 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com